Franchising Covo del Nerd

Hai mai sognato di aprire il tuo negozio Nerd? Ora puoi farlo, grazie al nostro Franchising! Puoi aprire ovunque tu sia, in Italia, saremo noi a fornirti tutto il necessario per avviare e gestire l’attività.

 


Con un investimento iniziale di circa 40.000,00 euro potrai subito aprire il tuo punto vendita chiavi in mano, sfruttando il nostro know-how nel settore e la nostra immagine. Ti seguiremo passo passo, forniremo tutta la documentazione necessaria e organizzeremo il tuo magazzino.

Vuoi candidarti o saperne di più? Compila il form che trovi in questa pagina, ti ricontatteremo noi!

Aprendo il tuo punto vendita affiliato al Covo del Nerd riduci il rischio imprenditoriale, sfruttando la nostra esperienza. Non hai bisogno di grandi conoscenze pregresse, solo tanta voglia di fare! Saremo noi a consigliarti assortimento, politiche di vendita, attrezzature e ad aiutarti nell’iter burocratico. Potrai inoltre sfruttare la nostra notorietà e la nostra identità grafica. Avrai anche a tua disposizione un catalogo online sempre aggiornato, con il meglio dei prodotti del settore, da mostrare ai tuoi clienti in ogni momento!

  • Riduci il rischio imprenditoriale;
  • Scegli tu quale e quanta merce acquistare;
  • Acquista direttamente sul nostro sito a prezzi convenienti!

L’unico requisito per diventare un nostro affiliato è relativo alla metratura del locale di almeno 100 mq. Ogni Covo del Nerd deve infatti mettere a disposizione uno spazio per le community di Card Games, essendo questo uno degli elementi distintivi del nostro brand. Ci occuperemo noi del resto: la tua formazione, assistenza tecnica e commerciale.

La fee d’ingresso è di almeno 40.000 euro + iva, comprensiva di tutto ciò di cui hai bisogno per avviare il tuo negozio: merce, insegne, arredamento, allestimento e tanto altro ancora. Incluso anche il supporto di un nostro addetto, a tua totale disposizione per i primi due mesi di lavoro. Il costo della merce è quindi incluso nella fee iniziale, pagabile in 24 rate tramite fideiussione.

Non dovrai versare a noi alcuna percentuale sulle tue vendite, ma riconoscere una spesa fissa mensile per il supporto di marketing, grafico, tecnico e per l’utilizzo del marchio. Il costo base per il franchising è di 200 euro.

La risposta è sì, puoi aprire la tua fumetteria anche sfruttando finanziamenti pubblici. L’iter è però diverso e la formula chiavi in mano NON è valida, poiché sarai tu a doverti occupare dei preventivi di spesa. Per informazioni utili e consigli puoi anche avvalerti dell’aiuto dei nostri consulenti. Contattaci per saperne di più!